Il pagamento dovrà essere effetuato al momento della consegna del campione presso la Segreteria  del Servizio Analisi - Unità di Ricerca CHIMICA AGRARIA-  o al rilascio del certificato di analisi.

La fattura quietanzata verrà inoltrata dopo il pagamento che potrà essere effettuato in contante o tramite bonifico bancario.

 

COORDINATE BANCARIE DSA3-.pdf
Documento Adobe Acrobat 10.4 KB

 

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (D.Leg.vo 196/2003

I dati forniti dalla Ditta sono trattati dal Dipartimento, al fine di gestire la procedura. In quanto tale il conferimento dei dati ha natura obbligatoria. Detti dati potranno essere trattati anche per fini statistici, ovvero per adempiere a specifici obblighi di legge o a richiesta dell’autorità giudiziaria nell’ambito di procedimenti a carico della Ditta. Gli stessi dati potranno essere oggetto di comunicazione agli uffici centrali dell’Università, ai soggetti aventi titolo che ne facciano richiesta ai sensi della Legge 241/1990. Il trattamento avviene mediante strumenti, anche informatici, idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza. I diritti spettanti all’interessato sono quelli di cui all’art. 7 del D.Leg.vo 196/2003.